Home » CHI SIAMO

CHI SIAMO

 - GIEMMEMOTORS

La mia storia

20 anni sono trascorsi dall’inizio della mia attività professionale, anche se la mia passione per i motori, nasce già da adolescente e non sto qui a raccontarvi delle mie Vespe truccate… 

 

Ho iniziato da ragazzo, quindi, a consigliare motociclette e/o automobili a parenti ed amici, mentre a 18 anni ho concluso la mia prima compravendita. La Citroën Dyane 6 del fruttivendolo del quartiere, alquanto malridotta, 500.000 Lire… acquistata, sistemata e rivenduta con un piccolo guadagno  

 

Nel corso degli anni, ho deciso di rendere professionale la mia passione, quale piccolo imprenditore che prende a cuore ogni autovettura che mette sul mercato.  

 

Con gli anni e l’esperienza maturata, ho imparato che la mia professione, oltre che per un fine commerciale, deve essere portata avanti soprattutto per soddisfare gli amici-clienti ed avere quindi il  piacere di vederli contenti e restare a loro disposizione, anche dopo la compravendita, per ogni eventuale necessità e/o consiglio. 

 

Per questi motivi, il mio principale obiettivo resta quello di controllare nei minimi particolari ogni autovettura da me venduta allo scopo di renderla non solo più bella, ma principalmente sicura ed efficiente. 

 

Questa la mia ricetta per crescere come imprenditore ed il mio orgoglio è vedere tornare gli amici/clienti di lunga data, per un nuovo acquisto o nuovi clienti giunti da me attraverso il passaparola!!!
  

La cosa importante nel commercio, secondo me, è la professionalità, nonché la correttezza verso i clienti.

  

    Vi aspetto,  

Aldo Iannaccone.

 

 

 

GIEMMEMOTORS